in ,

Il Paradiso delle Signore anticipazioni penultima puntata del 25 gennaio 2016: Pietro Mori o Vittorio?

Pietro Mori o Vittorio? Vittorio o Pietro? Ecco il dubbio amletico di Teresa che fra i due pretendenti pare non riuscire a decidere anche se, in realtà, il suo cuore batte più forte per uno dei due uomini. Cosa accadrà nella penultima puntata de Il Paradiso delle Signore in onda nella prima serata di lunedì 25 gennaio 2016 subito dopo Affari tuoi? Cosa succederà nella penultima puntata dell’amatissima fiction con Giuseppe Zeno, Giusy Buscemi e Alessandro Tersigni?

Teresa, ancora un po’ in difficoltà a causa del tentativo di stupro subito e della conseguente aggressione, tenterà pian piano di riprendersi completamente anche se non sarà affatto facile. La commessa de Il Paradiso delle Signore, però, al suo fianco, oltre alle amiche, avrà sempre Pietro Mori e Vittorio, il bel pubblicitario un po’ matto che continuerà a spronarla e a cercare di farla crescere a livello professionale spingendola a sfruttare al meglio tutte le sue doti. Teresa però arriverà ad essere sempre più in crisi a livello sentimentale. La donna non riuscirà a capire come affrontare i suoi due pretendenti e come decidere fra uno o l’altro, ma in realtà il suo cuore ha già deciso per lei anche se Teresa ancora pare non averlo capito. Chi sarà l’uomo che è riuscito a farla innamorare? Mori o Vittorio?

Nel mentre il fratello di Teresa, anche grazie a Mori, metterà finalmente la testa a posto e si libererà delle brutte conoscenze che si trascinava dietro dal suo paesello. Riuscirà, però, il giovane, oltre a trovare la sua strada, a incontrare anche colei che gli farà battere seriamente il cuore? Riuscirà il giovane fratello di Teresa a trovare il vero amore?

Anna, incinta, vivrà attimi di profonda crisi a causa della sua condizione. Nessuno pare volerla realmente, nessuno pare essere disposto ad aiutarla. Come farà a crescere il bambino che porta in grembo, come farà ad evitare lo scandalo e a trovare anche lei una persona da amare seriamente e che sia disposta a ricambiare sinceramente il suo sentimento?

Pensioni 2017 reazioni alle dichiarazioni di Papa Francesco

Papa Francesco: la Chiesa va dai poveri “Non è attività politica”

carnevale vestito profugo

Vestito di Carnevale da profugo su Amazon, la Caritas: “Vergognoso”