in ,

Il Paradiso delle Signore anticipazioni prima puntata 8 dicembre 2015: nuova vita per Teresa Iorio

Cosa accadrà nella prima puntata de Il Paradiso delle Signore, la nuova fiction di Rai 1 in onda domani, 8 dicembre 2015, dalle 21:20 circa? Quale sarà la nuova vita di Teresa Iorio? La donna, dopo aver scoperto che il suo fidanzato la tradisce, lascerà al Sicilia per recarsi a Milano da suo zio e per ricominciare tutto da capo e per lavorare, forse, nel suo negozio di tessuti.

A Milano Teresa avrà un incontro, scontro, con Pietro Mori, noto imprenditore del luogo e scoprirà, suo malgrado, che il negozio dello zio è in grossa difficoltà e rischia di chiudere a causa dell’apertura del Paradiso delle signore di proprietà proprio di quell’imprenditore tanto scontroso ed affascinante. Cosa farà Teresa a quel punto? La donna deciderà di parlare con Mori e di aiutare lo zio, ma non riuscirà ad ottenere nulla di che. A questo punto Teresa si infiltrerà alle selezioni per le prossime commesse del negozio e riuscirà a passarle grazie anche a Vittorio Conti, il pubblicitario che pare essersi subito innamorato di lei. Come userà il suo fascino Teresa? Cosa dirà suo zio?

La nuova fiction di Rai 1, Il Paradiso delle Signore, andrà così in onda con la prima puntata, delle dieci previste, per la regia di Monica Vullo, proprio domani sera, martedì 8 dicembre 2015. La serie è ambientata nella Milano degli anni ’50 e racconta i sogni di un’Italia che si sta lasciando alle spalle i gravi strascichi della guerra.

omicidio eligia ardita news

Omicidio Eligia Ardita ultime news: chiesta riesumazione salma

Rogerio Ceni ritiro calcio

Calcio estero, Rogerio Ceni si ritira: il portiere goleador lascia il San Paolo a 42 anni