Cosa accadrà nella quarta puntata de Il Paradiso delle Signore, la nuova fiction di Rai 1 in onda lunedì 21 dicembre 2015? Dopo il bacio fra Pietro e Teresa come andranno le cose fra i due? Ebbene Pietro e Teresa saranno sempre più imbarazzati e freddi l’un con l’altro e Vittorio, che ha assistito alla scena, sarà sempre più geloso. Il Paradiso delle Signore, dopo lo scandalo bikini a causa della settimana dedicata al Sud, si appresterà a festeggiare il 25 Aprile, l’anniversario della Liberazione e mentre Pietro (Giuseppe Zeno) scoprirà che il banchiere Mandelli (Corrado Tedeschi) lo odia per una storia legata alla Seconda Guerra Mondiale, Vittorio scoprirà che l’amico e datore di lavoro le ha rubato la ragazza. Proprio così. Quella Teresa che ha fortemente voluto nel negozio e che ha tanto difeso e spronato ha baciato proprio Pietro e non lui.
Mentre però fra Pietro e Teresa (Giusy Buscemi), proprio a causa del fatidico bacio, ci sarà sempre più freddezza ed imbarazzo, Vittorio (Alessandro Tersigni), sempre più geloso e rattristato per l’accaduto, per non soffrire e tenere impegnata la mente, si butterà a capofitto nel lavoro decidendo di dedicarsi anche ad un secondo impiego all’insaputa proprio dello stesso Pietro. Il destino, a volte, però, ha mille imprevisti. Dopo questa decisione, infatti, Vittorio incontrerà una donna affascinante. Chi potrà essere? Riuscirà a fargli dimenticare Teresa?
Mentre Cazzaniga (Riccardo Lionelli) continuerà a ricattare Lucia (Lorena Cacciatore) minacciando di rivelare a tutti, se continua a rifiutare di uscire con lui, che è sposata e ha un figlio, zio Vincenzo (Fabrizio Ferracane) deciderà di trasferirsi in Germania e getterà Teresa nello sconforto. Riuscirà la ragazza a rimanere a Milano?
Il prossimo appuntamento con Il Paradiso delle signore, la nuova fiction di Rai 1, è fissato per il prossimo 28 dicembre 2015.