in ,

Il Paradiso delle signore anticipazioni sesta puntata del 4 gennaio 2016: Vittorio si avvicina a Teresa, Pietro diventerà geloso?

Cosa accadrà nella sesta puntata, delle dieci previste, de Il Paradiso delle Signore, la nuova fiction di Rai 1 con Giuseppe Zeno, Giusy Buscemi e Alessandro Tersigni? Vittorio si avvicinerà sempre di più a Teresa, confessando a Mori di essersi innamorato di lei, ma Pietro ne sarà geloso? Il bacio che c’è stato fra lui e Teresa ha significato qualcosa oppure no? Pietro e Vittorio, Vittorio o Pietro, chi sceglierà Teresa?

Nel primo episodio della sesta puntata de Il Paradiso delle signore, episodio intitolato I Sogni son desideri, per fare un favore ad Andreina e per ingraziarsi la sua famiglia facendo così che possa ammorbidirsi sulla questione matrimonio, Mori (Giuseppe Zeno) ospiterà al Paradiso delle signore una mostra di quadri della fondazione Mandelli. Per la prima volta, così, il negozio chiuderà le porte ai clienti di sempre e verrà riservato solo agli amici, super ricchi, di Andreina e di Carlo Mandelli (Corrado Tedeschi). Basterà tutto ciò per fa cambiare idea all’uomo che non vuole che la figlia sposi Pietro? Mori riuscirà nel suo intento? Nel frattempo Vittorio confesserà a Mori di essere attratto da Teresa, come reagirà l’uomo? Ci sarà gelosia e rabbia in lui oppure no? Teresa non dovrà solo guardarsi da Vittorio e da Mori, ma anche da suo fratello Mario, giunto da lei a Milano da poco.

Nel secondo episodio de Il Paradiso delle signore, intitolato La Festa della mamma, Pietro Mori tornerà a cercare nuove idee per far conoscere Il Paradiso delle signore a sempre più possibili clienti ed ampliare così i suoi introiti. Visto l’avvicinarsi della Festa della mamma, quindi, l’imprenditore deciderà di lanciare una nuova iniziativa per l’occasione ed organizzerà una giornata di vendite dedicata esclusivamente alle mamme e ai loro bambini. Avrà successo? Come presenterà questa nuova iniziativa Pietro, il pubblicitario?

La prossima puntata de Il Paradiso delle signore andrà in onda l’11 gennaio 2016 sempre nella prima serata di Rai 1.

Epifania 2016 offerte economiche in montagna

Epifania 2016 in montagna: offerte economiche da non lasciarsi scappare

Morbo di Alzheimer

Morbo di Alzheimer: un artista ha raccontato la sua malattia tramite autoritratti