in ,

Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Teresa diventa stilista grazie a Vittorio?

Cosa succederà nella nuova puntata de Il Paradiso delle Signore, una puntata in onda nella prima serata di Rai 1 lunedì 18 gennaio 2016? Teresa, dopo essersi ripresa dalla tentata violenza e dall’aggressione diventerà stilista per il Paradiso delle Signore grazie a Vittorio che, amandola ancora ed avendone capito il potenziale, continuerà a spronarla e a darle modo di crescere? Cosa penserà Mori che, pur non volendolo ammettere, si è innamorato della sua commessa dal primo momento che l’ha vista?

Nel primo episodio dell’ottava puntata, delle dieci previste, de Il Paradiso delle Signore, l’amatissima fiction di Rai 1 con Giuseppe Zeno, Giusy Buscemi e Alessandro Tersigni, un episodio intitolato La testa e il cuore, Pietro coinvolgerà uno stilista di talento per inventare dal niente la prima Creazione Paradiso ovvero una collezione di lusso a firma del giovane stilista mentre Teresa cercherà  lentamente di riprendersi dall’aggressione subita e dalla tentata violenza. La giovane commessa non potrà preoccuparsi solo per la propria salute ma anche per l’incolumità del fratello Mario (Andrea Arcangeli) che si è messo nei guai entrando in un giro di incontri di pugilato clandestini. Anna, invece, dopo aver scoperto di essere incinta inizierà a disperarsi. Sola, senza poter dire la verità ai suoi genitori e vicina a perdere il posto di lavoro Anna non saprà a chi chiedere aiuto.

Nel secondo episodio, un episodio intitolato Puoi farcela, dell’ottava puntata de Il Paradiso delle Signore, una puntata in onda nella prima serata del 18 gennaio 2016, Vittorio, che conosce il potenziale dell’amata Teresa, nonostante quest’ultima non corrisponda i suoi sentimenti,  tenterà di proporla a Mori come stilista per la nuova collezione. Come andrà a finire?

botticelli tokio mostra italia giappone

L’arte tra Italia e Giappone, “Botticelli e il suo tempo”: la mostra al Tokyo Metropolitan Museum

Calendario amichevoli estive Juventus

Udinese – Juventus risultato finale 0-4: video gol, sintesi, highlights Serie A