in ,

Il Paradiso delle Signore anticipazioni ultima puntata 26 gennaio 2016: i dubbi di Teresa su Mori

Cosa accadrà nell’ultima puntata de Il Paradiso delle Signore in onda su Rai 1 martedì 26 gennaio 2016? Teresa sceglierà fra Pietro Mori e Vittorio? Ebbene i dubbi su Mori metteranno Teresa in fortissima difficoltà. I diversi avvenimenti che si susseguiranno, poi, faranno sì che la donna entri in un forte stato confusionale. Come andrà quindi a finire?

Nel primo episodio dell’ultima puntata de Il Paradiso delle Signore, un episodio intitolato Andrea Doria, Pietro Mori, più determinato che mai a riconquistare la fiducia dell’amata Teresa, racconterà alla donna tutta la sua vera storia entrando anche in particolari molto personali. Mori aprirà a Teresa il suo cuore e la coinvolgerà nella sua vita portandola in un parco a conoscere Ettore il proprietario di un chiosco, ovvero l’uomo che si è preso cura di Pietro quando appena sedicenne era giunto a Milano in carca di fortuna. Riuscirà Mori, con questa mossa ad attirare Teresa a sé e a farle dimenticare completamente Vittorio? Mentre saranno al parco insieme Teresa e Vittorio verranno sconvolti dall’arrivo di una notizia molto importante e pronta a dare una svolta alle loro vite. La nave Andrea Doria è naufragata. Successivamente entrambi verranno a sapere che Vittorio si è licenziato ed è sparito dalla circolazione.

Nel secondo episodio dell’ultima puntata de Il Paradiso delle Signore, un episodio intitolato Tutta la verità, Pietro Mori verrà trascinato via dalle forze dell’ordine entrate di prepotenza nel Paradiso. Cosa accadrà? Che ne sarà del negozio? Mori farà appena in tempo a raccomandare l’amata Teresa al ragioniere Galli e a dire al suo uomo di fiducia di raccontare alla ragazza quel segreto che ha così gelosamente custodito per tanti anni. Come reagirà Teresa? Il susseguirsi degli eventi la metteranno in crisi? I dubbi su Mori si scontreranno con le certezze dei sentimenti che prova o la sua relazione con l’uomo terminerà bruscamente?

Transiberiana d’Italia: percorso e segreti di un viaggio emozionante

gigi buffon addio al calcio

Juventus, Buffon annuncia il ritiro: “Lascio dopo i Mondiali 2018”