in ,

Il Paradiso delle signore: ecco tutti i segreti di Giusy Buscemi

È una delle fiction più seguite di questi tempi, Il Paradiso delle signore, in onda, in prima serata, ogni lunedì su Rai 1, ha sancito il successo di Giusy Buscemi, l’ex reginetta di bellezza che interpreta Teresa, una caparbia siciliana divisa fra Vittorio (Alessandro Tersigni) e Pietro Mori (Giuseppe Zeno). Ecco cosa ha detto l’attrice, che già ha partecipato in Don Matteo, Un Passo dal cielo, La dama velata e Il giovane Montalbano, a Tv Sorrisi e Canzoni riguardo alla sua avventura sul set della fiction e alla sua preparazione, ma anche al suo futuro.

Raccontando del suo personaggio all’intero de Il Paradiso delle Signore, che andrà in onda con una nuova puntata lunedì 28 dicembre 2015, Giusy Buscemi ha detto: “Teresa è una ragazza che mi somiglia molto. È del Sud, solare, istintiva. Non ha filtri, è spontanea e, come i bambini, dice con semplicità delle grandi verità: questo è il suo segreto”.

Parlando, invece, di come si è preparata per immergersi negli anni 50 la Buscemi ha detto: “la mattina arrivavo sul set e durante il trucco mettevamo la musica di quel periodo” aggiungendo di aver avuto due aiutanti d’eccezione: “mi sono fatta raccontare dalle mie nonne come si viveva in quel periodo, dopo la Seconda guerra mondiale c’era tanta voglia di vita”.

Ora la Buscemi dagli anni 50 salterà negli anni 60 per interpretare C’era una volta Studio Uno, nel cui cast vi è anche Giampaolo Morelli che dal 15 gennaio sarà su Rai 2 con le nuove puntate de L’Ispettore Coliandro dopo l’avventura all’interno di Una Grande Famiglia.

Riccione eventi vacanze di Natale 2015-2016

Christmas Village Riccione 2016: eventi e idee, dal Capodanno alla settimana bianca…al mare

Alena Seredova Facebook

Alena Seredova news: “un anno di amore inaspettato”