in

Il Parto delle Nuvole Pesanti all’Auditorium di Roma il 23 novembre 2013

Dopo un intenso tour estivo che ha toccato anche diversi paesi europei, il Parto delle Nuvole Pesanti approderà a Roma il 23 novembre per un live esclusivo al Teatro Studio dell’Auditorium.

concerto rock Roma 2013

La formazione di origine calabrese – composta da Salvatore De Siena, Amerigo Sirianni,  Antonio Rimedio, Manuel Franco e Francesco Rimedio – è pronta a stupire il pubblico con i brani del nuovo cd Che aria tira”, dove convivono sapientemente incursioni rock e suoni elettronici.

Quello delle Nuvole Pesanti è un percorso costellato da successi: dalla nomination al David di Donatello con Onda Calabra, alla colonna sonora del film Qualunquemente di Antonio Albanese; dal Premio Tenco al riconoscimento per il testo “L’imperatore” come uno dei mille brani più rappresentativi della storia della canzone italiana.

L’impegno civile contro la mafia – motivo ispiratore della band – è testimoniato dall’adesione a numerosi progetti, tra cui l’ultimo “Terre di Musica – viaggio musiculturale tra i beni confiscati alla mafia”, nato nel 2013 in collaborazione con Libera e Arci.

Il concerto è prodotto da GirodiValzer con il supporto di Helikonia e in collaborazione con Associazione Internazionale Calabresi nel mondo, Associazione Calabria Day, Associazione I Calabresi a Roma, Associazione Profumi della Calabria.

I biglietti, al costo di 15 euro, sono acquistabili online.

Seguici sul nostro canale Telegram

Rotterdam

Design lussuoso per una migliore riabilitazione a Rotterdam

Le planarie: dai piccoli organismi praticamente invincibili un’importante scoperta per il genere umano