in

Il peccato e la vergogna 2 anticipazioni 10 gennaio: Nito e la folle ossessione per Carmen

A distanza di quattro anni dalla prima stagione de “Il peccato e la vergogna 2”, Nito Valdi è pronto a tornare sui piccoli schermi: il personaggio interpretato da Gabriel Garko non è, infatti, riuscito a guarire dalla pericolosa ossessione per la bella Carmen e tornerà per riprendersi ciò che crede suo di diritto. La Tabacchi, diventata una Fontamara, ha intanto cresciuto il piccolo Valerio, frutto della violenza subita da Nito Valdi.

manuela arcuri il peccato e la vergogna 2

Carmen Fontamara è intenta a ricostruire la fortuna della sua nuova famiglia, rovinata dalla guerra e dalle razzie dei nazisti. La donna sembra vivere un periodo felice, ora che è riuscita a superare il ricordo di Valdi e dell’abuso da lui subito. Il suo incubo peggiore è però dietro l’angolo: Nito Valdi è intenzionato ad irrompere nella vita della sua amata, una volta scoperto che Valerio altro non è che suo figlio…

Evaso dal carcere, Valdi si spaccia per un ex deportato e torna a Roma. Il suo obiettivo è, infatti, quello di rapire Carmen e il piccolo Valerio, per iniziare una nuova vita in Sud America. Nito non sa, però, che i suoi piani saranno ostacolati da Giancarlo Fontamara, tornato dal fronte e più innamorato che mai di Carmen. Chi avrà la meglio nel cuore della bella Carmen? Il bene e il male è ancora una volta destinato a scontrarsi…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Sport dell’anno: camminare! Vince su corsa e palestra

fabrizio corona processo

Fabrizio Corona scrive dal carcere a Belen: “Scegliesti la strada dell’amore con me”