in

Il peccato e la vergogna 2 anticipazioni 11 febbraio: Giulio seduce Ortensia

Nuovi colpi di scena sono dietro l’angolo nella nuova puntata de “Il peccato e la vergogna 2”, in onda martedì 11 febbraio, alle 21.10, su Canale 5. Nell’ottavo episodio della fiction, Carmen Fontamara è morta in seguito all’esplosione di una bomba piazzata nell’auto di Malpietro. La verità non è, però, stata seppellita insieme a lei: prima di morire, Carmen ha lasciato immagini e lista degli ex fascisti presso Il Corriere di Roma. Ciò porta all’arresto di parte dei Servizi Segreti. Intanto, la vita della sua famiglia continua a scorrere non senza problemi…

il peccato e la vergogna 2

Tra i protagonisti delle nona puntata de “Il peccato e la vergogna 2”, Giulio Fontamara sfodera tutta la sua cattiveria per arrivare al patrimonio della sua famiglia. Consapevole del fatto che nonno Francesco non lo nominerà mai suo erede, lo spietato Giulio decide di seguire un’altra via, scegliendo la vedova Ortensia come sua nuova vittima. Un brutto scherzo del destino per la subdola Ortensia, che nel piano per diventare la signora Fontamara dovrà vedersela con l’ancor più subdolo Giulio.

Il matrimonio tra Francesco ed Ortensia viene celebrato. Quando la nuova signora Fontamara scopre la serva Lauretta a letto con Giulio, decide di licenziarla su due piedi. Giulio coglie così la balla al balzo, notando nel comportamento di Ortensia una velata gelosia. Il giovane seduce così l’avvenente Ortensia, con l’intento di servirsene per mettere le mani sul patrimonio di famiglia. Il fantasma di Nito Valdi sembra essere tornato, stavolta nelle vesti del giovane Giulio Fontamara…

Seguici sul nostro canale Telegram

Vincenzo Montella

Calciomercato: il Tottenham segue Montella

puntata Boss in incognito

Anticipazioni Boss in incognito, puntata del 10 febbraio: arriva il re dello shopping on-line