in

Il peccato e la vergogna 2 anticipazioni 11 febbraio: Lara cantante a Parigi, Valerio sacerdote

Lara, Valerio, Giulio: sono questi i nuovi protagonisti della fiction “Il peccato e la vergogna 2”, dopo la clamorosa morte di Carmen Fontamara e Nito Valdi. La storia dei tre fratelli prosegue su strade diverse, lasciando immaginare un possibile intreccio nella terza stagione della fiction. La bella Lara ha, infatti, deciso di scappare a Parigi insieme a Liliana, la donna che crede sua madre. Le immagini della ragazza sono finite sui giornali e ciò ha costretto le due donne a fuggire dall’Italia, con il timore che i Fontamara possano un giorno rintracciarle…

il peccato e la vergogna 2

Dopo aver rinunciato all’amore per Bruno e alla sua proposta di matrimonio, Lara si rimbocca le mani per costruirsi un futuro a Parigi. Qui la giovane proverà a sfondare nella musica come cantante, grazie al suo innato talento. I problemi legati al suo passato sembrano ormai lontani, eppure nelle prossime puntate scopriremo che lo spietato Giulio proverà a rintracciare la cugina per eliminarla, per non dividere con lei il patrimonio di famiglia.

Intanto, il buon Valerio prende la decisione di diventare sacerdote. Ciò sconvolge Gigliola, figlia di Ortensia, che è profondamente innamorata del giovane. La vita di Valerio e Giulio è agli antipodi: il primo, figlio dello spietato Nito Valdi, è cresciuto con l’amore della madre e i sani valori della famiglia, mentre il secondo, figlio del partigiano e coraggioso Giancarlo Fontamara, ha deciso di seguire l’ideale nazi-fascista e diventare un uomo subdolo e spietato, disposto a tutto per il denaro ed il potere…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

puntata Boss in incognito

Anticipazioni Boss in incognito, puntata del 10 febbraio: arriva il re dello shopping on-line

Bimba maltrattata

Reggio Emilia, bimba maltrattata e lasciata fuori al gelo: fermati i genitori