in

Il peccato e la vergogna 2 anticipazioni 13 gennaio: Nito seduce Elsa Pinker

Cresce l’attesa per la seconda puntata della fiction “Il peccato e la vergogna 2”, in onda lunedì 13 gennaio, in prima serata, su Canale 5. Nel nuovo episodio della fiction con protagonisti Gabriel Garko e Manuela Arcuri, Nito Valdi è sempre più vicino al suo obiettivo: rapire Carmen, la donna da cui è ossessionato, e il piccolo Valerio, il figlio nato dall’abuso di Valdi ai danni della Fontamara. Per riuscire nel suo intento, Valdi aggirerà diversi ostacoli sul suo cammino, ancora una volta non riservando alcun scrupolo a chi incontrerà sul suo cammino…

elsa pinker il peccato e la vergogna 2

Vittima del folle piano di Nito Valdi è la bellissima Elsa Pinker, erede della fortuna dei banchieri Pinker ed unica superstite della famiglia ai campi di concentramento. L’ex Giubba Nera si finge un ex deportato, di nome Davide Disegni, per avvicinare Elsa: la donna è, infatti, particolarmente sensibile alla causa degli ebrei e rimane colpita dalla storia raccontatele da Nito sulla sua “esperienza” ad Aushwitz.

Per arrivare al cuore della donna, Nito finge di aver conosciuto al campo il piccolo Lele, il fratellino di Elsa. Conquistata la fiducia della Pinker, nel secondo episodio de “Il peccato e la vergogna 2” Nito Valdi offrirà il suo aiuto alla donna per uccidere Balsamo, l’uomo che ha ordinato i rastrellamenti degli ebrei a Bologna. Con questo gesto Valdi convincerà Elsa che è lui l’uomo della sua vita, rompendo definitivamente il legame tra lei e Norma.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Il peccato e la vergogna 2 anticipazioni 13 gennaio: nuovi guai per Carmen

Il peccato e la vergogna 2 anticipazioni 13 gennaio: Nito Valdi uccide Norma, l’amante della Pinker