in

Il peccato e la vergogna 2 anticipazioni 13 gennaio: Nito Valdi uccide Norma, l’amante della Pinker

Nito Valdi sarà più spietato che mai nella nuova puntata della fiction “Il peccato e la vergogna 2”, in onda lunedì 13 gennaio, in prima serata, su Canale 5. Il personaggio interpretato da Gabriel Garko non avrà alcun scrupolo per raggiungere il suo obiettivo, ovvero rapire Carmen e Valerio, il figlio avuto dalla donna in seguito alla violenza sessuale perpetrata in carcere. Vittima della sua folle ossessione per la Fontamara sarà Elsa Pinker, ed inevitabilmente Norma, la sua compagna.

nito valdi il peccato e la vergogna 2

E’ amore tra Elsa, ricca ereditiera della fortuna dei banchieri Pinker, e Norma, la donna che gestisce i suoi affari ed impegni pubblici. Nito Valdi scopre per caso tale relazione e decide di utilizzare ciò per i suoi scopi: se il piano per arrivare al cuore della Pinker fallirà, la minaccia di rivelare al mondo il suo segreto costringerà l’ereditiera ad assecondarlo. Valdi si presenta in casa della Pinker fingendosi un ex deportato, sotto il nome di Davide Disegni, ma la sua storia non convince Norma, innamorata di Elsa e molto protettiva nei suoi confronti.

Fin dal primo momento, Norma è convinta che Davide Disegni sia un impostore, disposto a fingersi qualcun altro per entrare nelle grazie della Pinker, particolarmente sensibile alla causa degli ebrei. La donna comincia ad indagare per conto suo sull’identità di Disegni e si avvicina sempre più alla realtà, finché Nito Valdi decide di ucciderla. Ora che Norma è stata fatta fuori, per Valdi è via libera alla conquista di Elsa, una donna dal carattere forte ed al contempo molto fragile per la tragedia che ha colpito la sua famiglia.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Il peccato e la vergogna 2 anticipazioni 13 gennaio: Nito seduce Elsa Pinker

Amici 13 anticipazioni, Alessandra Amoroso nel promo: “Il talent ha dato nome e colore alla mia passione”