in

Il peccato e la vergogna 2 anticipazioni 21 gennaio: Carmen allontana il figlio Giulio

Nuova puntata al cardiopalma per “Il peccato e la vergogna 2”, la fiction di Canale 5 con protagonisti Gabriel Garko e Manuela Arcuri nei panni dello spietato Nito Valdi e della bellissima Carmen Fontamara. Nella puntata in onda martedì 21 gennaio, Carmen Fontamara dovrà affrontare di petto la difficile situazione con i figli: Giulio, il figlio avuto da Giancarlo Fontamara, rischia infatti di uccidere il fratellino Valerio a causa della sua forte gelosia. Per evitare il peggio, a Carmen non resta che prendere seri provvedimenti…

il peccato e la vergogna 2

L’odio di Giulio nei confronti di Valerio, figlio di Carmen e di Nito Valdi, raggiunge il suo apice quando il piccolo Fontamara appicca il fuoco nella stanza in cui dorme il fratellino neonato. Valerio viene salvato da Carmen, che comunque non punisce Giulio ma prova ancora una volta a comprendere le sue ragioni. Quando Giulio definisce il piccolo Valerio il “figlio di un mostro”, espressione sentita da nonno Francesco, Carmen capisce che la sua gelosia potrebbe ancora una volta accecarlo ed indurlo ad un gesto violento.

Nella nuova puntata de “Il peccato e la vergogna 2”, Carmen chiede a Giancarlo e alla moglie Piera di occuparsi per qualche tempo di Giulio. Allontanare Giulio non sarà, però, la scelta giusta: il piccolo Fontamara comincerà, infatti, a nutrire un profondo odio nei confronti della madre, oltre che ad accrescere l’odio verso il fratello. Le conseguenze di ciò saranno proprio al centro delle prossime puntate della fiction, in un salto al futuro che lascerà spiazzati milioni di telespettatori.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

zoccola etica servizio Lucignolo 19 genn 2014

La «zoccola etica», servizio a Lucignolo del 19 gennaio

Il peccato e la vergogna 2 anticipazioni 21 gennaio: Nito incontra la prostituta Glaucia