in

Il peccato e la vergogna 2 anticipazioni 31 gennaio: Carmen sposerà Malpietro

Carmen Fontamara prova a dimenticare il passato, al fianco di un nuovo uomo, nella sesta puntata della fiction “Il peccato e la vergogna 2”, in onda venerdì 31 gennaio, in prima serata, su Canale 5. Dopo l’assassinio di Giancarlo e il presunto omicidio di Nito Valdi a Cuba, la donna decide di farsi una nuova vita: rimette così in sesto il patrimonio dei Fontamara, recupera i momenti perduti con i figli Valerio e Giulio, e soprattutto si abbandona tra le braccia di Luigi Malpietro, del quale comincia ad innamorarsi sempre di più…

carmen malpietro il peccato e la vergogna 2

Nel precedente episodio, Malpietro aveva dichiarato il suo amore alla bella Carmen, che però aveva esitato. Nella sesta puntata de “Il peccato e la vergogna”, la Fontamara stupirà tutti, accettando di sposare il subdolo commissario. La donna ha, infatti, ottenuto l’annullamento del suo primo matrimonio con il cavaliere Fontamara e può adesso realizzare il suo sogno insieme ad un uomo che la ama veramente. Carmen non sa, però, che dietro le vesti di Malpietro si nasconde uno spietato traditore.

Piera proverà ad avvertire Carmen della vera identità di Luigi Malpietro, ma senza successo. Intanto, la Fontamara dovrà fare i conti anche un fantasma del suo passato: Nito Valdi è ancora vivo ed è tornato a Roma per portare via lei ed il figlio Valerio. Durante una drammatica notte, Carmen si ritroverà proprio di fronte al temutissimo Nito, realizzando che l’incubo non finirà mai…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Selena Gomez dimentica lo scandaloso Bieber con il cantante Austin Mahone

vino rosso Cina primo consumatore

Vino rosso, è la Cina il primo consumatore mondiale