in

Il peccato e la vergogna 2 anticipazioni 31 gennaio: Nito torna a Roma, Malpietro rivale in amore

Sarà forse la volta buona che Nito Valdi riconquisti la bella Carmen e l’affetto del piccolo Valerio? Nella nuova puntata della fiction “Il peccato e la vergogna 2”, in onda venerdì 31 gennaio, in prima serata, su Canale 5, l’ex Camicia Nera farà ritorno a Roma per riprendersi ciò che crede suo, l’amore di Carmen e del figlio Valerio. Nito dovrà, però, fare i conti con un nuovo rivale, il commissario Malpietro, spietato quasi quanto lui…

nito valdi il peccato e la vergogna 2

La storia di Nito Valdi e del commissario Malpietro tornano ad intrecciarsi: già durante il fascismo, i due avevano lavorato insieme in Polizia, macchiandosi dei più atroci delitti. Adesso, entrambi collaborano con i Servizi Segreti. Nito non sa, però, che è stato proprio il commissario ad ordinare la sua morte a Cuba, avendo stretto un patto con Truzzi per ottenere un’importante candidatura politica.

Dopo essere diventato una spia a Cuba, per conto dei Servizi Segreti e di Truzzi, il cattivissimo Nito torna a Roma sotto copertura: il suo incarico è quello di eliminare un ministro, scomodo al gruppo di ex fascisti che comandano i Servizi Segreti. In questa occasione, Nito Valdi proverà ancora una volta a rapire Carmen e Valerio, nella cui vita è intanto entrato proprio il subdolo Malpietro…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

50 sfumature di grigio

50 Sfumature di grigio anticipazioni, il primo volo di Charlie Tango (VIDEO)

Faouzi Ghoulam

Calciomercato: il Napoli ha messo gli occhi sul talento algerino Faouzi Ghoulam (Video)