in

Il peccato e la vergogna 2 anticipazioni 31 gennaio: sulle tracce di Lara, figlia di Nito ed Elisa

Una nuova e piccola protagonista sarà al centro della prossima puntata de “Il peccato e la vergogna”, in onda venerdì 31 gennaio, in prima serata, su Canale 5. Nel sesto ed attesissimo episodio della fiction, la polizia sarà sulle tracce di Lara, figlia di Elisa Fontamara. Malpietro ha, infatti, scoperto che la giovane Elisa, prima di morire, ha dato alla luce una bambina, della cui esistenza i Fontamara sono sempre stati tenuti all’oscuro.

il peccato e la vergogna 2

Il cavaliere Fontamara accoglie con gioia la notizia della nipotina e ciò lo distoglie dal suo intento, quello di togliersi la vita dopo la morte di Giancarlo e dopo la rovina del suo patrimonio. Intanto, la piccola Lara si trova insieme a Liliana, un’artista dalla scarsa reputazione e vecchia amica di Elisa. La polizia crede che la donna abbia rapito Lara, mentre scopriremo che in realtà ha salvato la bambina, portandola via con sé.

Vero colpo di scena è che Lara è figlia di Nito Valdi, con il quale Elisa Fontamara aveva avuto un rapporto durante i tempi della guerra. L’ex Camicia Nera, tornato a Roma per conto dei Servizi Segreti, scoprirà l’esistenza della bambina e si metterà anch’egli sulle sue tracce. Chissà che nel suo principale piano, quello di rapire Carmen ed il piccolo Valerio per iniziare una nuova vita a Cuba, adesso non vi rientri anche la piccola Lara…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Anticipazioni Il segreto venerdì 31 gennaio: Tristan chiede a Pepa di sposarlo

Mercato, Inter: Hernanes è sempre più vicino