in

Il peccato e la vergogna 2 anticipazioni 4 febbraio: Carmen si sposa, Ortensia trama contro i Fontamara

Matrimonio alle porte per Carmen Fontamara nella nuova puntata de “Il peccato e la vergogna 2”, in onda martedì 4 febbraio, in prima serata, su Canale 5. La donna sembra aver finalmente ritrovato la serenità e la gioia di amare al fianco di Malpietro. Dopo un serrato corteggiamento, l’ispettore ha finalmente il coraggio di baciare la bella Carmen e di chiederle la mano. Carmen accetta, ignara della vera identità del subdolo Malpietro.

il peccato e la vergogna 2

Nel nuovo episodio de “Il peccato e la vergogna 2”, fervono i preparativi per le nozze tra Carmen e Luigi Malpietro. Tutto procede a gonfie vele, quando l’ispettore vede il tanto temuto Nito Valdi in aeroporto. Credendo che l’ex fascista sia a Roma per rapire ancora una volta l’amata Carmen ed il figlio Valerio, Malpietro accelera i tempi del matrimonio, mentre ha già in mente un nuovo piano contro Nito Valdi.

Intanto, l’ex governante e vedova Ortensia arriva finalmente al suo scopo, quello di adescare Francesco Fontamara per diventare finalmente una signora d’alto rango. Dopo svariati stratagemmi e dopo il tanto sperato annullamento del matrimonio tra Francesco e Carmen, Ortensia accede finalmente al cuore dell’uomo, entrando nelle sue grazie insieme alla figlia. Spietata ed ambiziosa, Ortensia sarà la protagonista delle prossime puntate de “Il peccato e la vergogna 2”.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

M-baye Niang

Montpellier: brutto incidente per l’ex milanista Mbaye Niang (Video)

Carnevale Fano 2014

Carnevale 2014 a Fano