in

Il peccato e la vergogna 2 anticipazioni 4 febbraio: Nito in pericolo di vita

Nuova puntata ricca di colpi di scena per “Il peccato e la vergogna 2”, la fiction di Canale 5 con protagonisti Gabriel Garko e Manuela Arcuri. Nel settimo episodio, in onda martedì 4 febbraio, si assisterà alla trasformazione di Nito Valdi, da carnefice a vittima: tornato a Roma per conto di Truzzi, l’ex fascista non sa di essere egli stesso nel mirino dei Servizi Segreti…

nito valdi il peccato e la vergogna 2

Diventato una spia dei Servizi Segreti a Cuba, Nito ha una nuova missione: uccidere un noto ministro, scomodo al gruppo di ex fascisti che alberga presso i Servizi Segreti. Inizialmente, Truzzi non specifica a Nito che l’uomo che dovrà uccidere è in realtà un ministro, tendendogli così una trappola. Ma il furbo Valdi scopre la verità e comincia a nutrire dei sospetti nei confronti del suo capo, che intanto elabora un nuovo piano per farlo fuori.

Alla vista di Nito Valdi in aeroporto, Malpietro teme che l’uomo gli porti via la bella Carmen, sua promessa sposa. Ma soprattutto, l’ispettore teme che Nito scopra che ad avere ordinato il suo assassinio a Cuba sia stato proprio lui. Per tali motivi, Malpietro si precipita da Truzzi per stabilire il destino di Nito: dopo che egli avrà ucciso il ministro per conto loro, verrà anche lui ammazzato una volta per tutte.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Emma rappresenterà l’Italia agli Eurovision 2014: scatta la petizione contro

FC Barcelona

Il bellissimo gol di Sonia Bermudez, attaccante del Barcellona femminile (Video)