in

Il peccato e la vergogna 2 anticipazioni, Laura Torrisi sarà la perfida Ortensia

New entry d’eccezione nel cast de “Il peccato e la vergogna 2”, fiction di Canale 5 in partenza da venerdì 10 gennaio: stiamo parlando della bellissima Laura Torrisi, tra i protagonisti insieme a Gabriel Garko e Manuela Arcuri. In realtà, l’attrice ha già recitato nella prima stagione ma la sua partecipazione è da ritenersi un cameo, mentre la seconda stagione la vedrà tra i personaggi di punta della fiction. Il suo personaggio si chiama Ortensia ed è pronto a rubare lo scettro del “cattivo di turno” allo spietato Nito Valdi…

il peccato e la vergogna 2

Per l’ex governante Ortensia è tempo di agire per conquistare il tanto desiderato riscatto sociale: la donna sarà, infatti, l’alter ego al femminile di Nito Valdi, la spietata giubba nera interpretata da Gabriel Garko, arrampicatore sociale pronto a tutto pur di arrivare alle cariche più alte. Ortensia non avrà scrupoli, essendo disposta ad utilizzare la figlia per i suoi scopi ambiziosi.

Quasi al limite del perfido“, è stato definito il personaggio di Ortensia. I suoi piani si intrecceranno con la vita di Carmen Fontamara (Manuela Arcuri), che intanto sta tentando di riprendere in mano le redini della famiglia Fontamara per assicurare un futuro al figlio. Pare che la seconda stagione de “Il peccato e la vergogna” riserverà ai telespettatori un finale davvero inaspettato, con un colpo di scena che vedrà protagonista proprio le due donne…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Il peccato e la vergogna 2 anticipazioni 10 gennaio: Nito Valdi ritorna, Carmen in pericolo

Crozza Ballarò 7 gennaio 2014

Crozza Copertina Ballarò 7 gennaio: Gasparri, Bastianich, l’augurio a Bersani, Fassina e Renzi (Video)