in

Il peccato e la vergogna 2 anticipazioni ultima puntata 14 febbraio: Lara rischia la vita

Ultima puntata al cardiopalma per “Il peccato e la vergogna 2”, la fiction di Canale 5 con protagonisti Gabriel Garko e Manuela Arcuri. Nel decimo episodio della seconda stagione, in onda venerdì 14 febbraio, in prima serata, su Canale 5, il vero protagonista è Giulio Fontamara, ormai a capo della famiglia dopo la morte di nonno Francesco. Per mettere le mani sul patrimonio di famiglia, il giovane seduce la bella Ortensia, erede di Francesco, e la sposa. Nel suo cuore vi è, però, un forte sentimento per Gigliola, figlia di Ortensia.

il peccato e la vergogna 2

Dopo il matrimonio con Ortensia, Giulio ha in mano le redini dell’atelier della madre e ne gestisce gli affari. Durante un viaggio a Pargi per un’importante sfilata organizzata dal nonno, Giulio viene intercettato da Liliana, la donna che ha cresciuto Lara Fontamara. Liliana mette Giulio a conoscenza dell’esistenza di Lara, sua cugina, e chiede a lui un aiuto economico. Ciò sconvolge i piani di Giulio, che pensava di aver risolto la questione della cugina attraverso l’attrice ingaggiata a Roma.

Più spietato che mai, Giulio contatta il fidato Otello per liberarsi una volte per tutte della cugina, erede di metà del patrimonio di Francesco Fontamara. Intanto, le cose con Ortensia si complicano: Gigliola, che da sempre biasima l’arrivismo della madre, provoca Giulio per indurre una reazione in Ortensia. Il vero amore di Gigliola rimane però Valerio, che ha ormai deciso di seguire la strada del sacerdozio.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

contanti

Affitto casa, sotto i 1.000 euro si potrà di nuovo pagare in contanti

Il peccato e la vergogna 2, i baci più belli della fiction a San Valentino