in

Il peccato e la vergogna 2 anticipazioni ultima puntata 14 febbraio: Ortensia vittima dello spietato Giulio

Ennesima puntata ricca di colpi di scena per “Il peccato e la vergogna 2”, il cui ultimo episodio andrà in onda venerdì 14 febbraio. Dopo la morte di Nito Valdi e Carmen Tabacchi, i nuovi protagonisti della fiction sono Ortensia e Giulio Fontamara, entrambi spietati e disposti a tutto per il denaro ed il potere. Dopo la lettura del testamento di Francesco Fontamara, entrambi avranno un interesse in comune, ovvero impossessarsi della parte spettante a Lara, figlia di Elisa Fontamara e nipote del defunto Francesco.

il peccato e la vergogna 2

Abbagliata dall’amore per Giulio, Ortensia non sa ancora di essere vittima del diabolico piano del giovane Fontamara. Giulio ha, infatti, deciso di sposare la donna per mettere le mani sulla metà del patrimonio dei Fontamara. La donna non si rende conto di essere soltanto una pedina e non la vera donna amata da Giulio, che prova dei forti e sinceri sentimenti nei confronti della bella Gigliola.

Secondo le anticipazioni trapelate sull’ultima puntata, Ortensia potrebbe essere fatta fuori da Giulio, che ha ormai raggiunto il suo obiettivo. La sua prossima preda sembra essere proprio Gigliola, che è invece innamorata di Valerio e non ha mai approvato la relazione tra Giulio e la madre. Dunque, tra Giulio e Gigliola si prospetta una nuova storia particolarmente combattuta, proprio come quella Nito Valdi e Carmen Fontamara!

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

San Valentino 2014, la ricetta della torta al cioccolato di “Cotto e mangiato”

anticipazioni un posto al sole

Un Posto al Sole anticipazioni 13-14 febbraio: Serena si intromette fra Filippo e Viola