in

Il peccato e la vergogna 2, i baci più belli della fiction a San Valentino

E’ un San Valentino speciale per i fans de “Il peccato e la vergogna 2”, l’amatissima fiction di Canale 5 con protagonisti Gabriel Garko e Manuela Arcuri. Nel giorno più romantico dell’anno, sono stati raccolti i baci più belli della fiction e che meglio rappresentano le storie d’amore, passate e non, che hanno appassionato i telespettatori. Primo tra tutti, il bacio appassionato tra Carmen e Giancarlo Fontamara, la cui avvincente storia d’amore ha tenuto banco fin dalla prima stagione.

carmen malpietro il peccato e la vergogna 2

Non poteva mancare Nito Valdi e la sua ingannevole passione con Elsa Pinker, la donna di cui si è servito per arrivare ai suoi scopi, così come il bacio tra Carmen e Luigi Malpietro nel giorno del loro matrimonio. Tra i finti amori della fiction, quello tra Giancarlo Fontamara e la partigiana Piera, quest’ultima perdutamente innamorata e mai ricambiata, ed ancora quello tra Francesco e la vedova Ortensia, un’arrivista disposta a tutto per mettere le mani sul patrimonio dei Fontamara.

Infine, ci sono le storie d’amore tra i nuovi protagonisti de “Il Peccato e la vergogna 2”, a partire dal casto amore tra Lara e Bruno ostacolato dai fantasmi del passato della giovane Fontamara. Amori più o meno veri, come quello tra Ortensia e Giulio, ed amori impossibili, come quello tra Gigliola e Valerio. Insomma, sebbene “Il peccato e la vergogna 2” non sia stato risparmiato dalle critiche per le numerose scene di violenza, è indubbio che l’amore non sia mai mancato nei suoi episodi, ed è forse questo la chiave del suo enorme successo…

ortensia giulio il peccato e la vergogna

bacio carmen e giancarlo

carmen malpietro il peccato e la vergogna

Il peccato e la vergogna 2 anticipazioni ultima puntata 14 febbraio: Lara rischia la vita

ake Gyllenhaal

Jake Gyllenhaal e Alyssa Miller sono ancora insieme