in

Il piacere maschile e femminile nello spot di Control “Skip To Love”


L’universo maschile e quello femminile sono davvero poi così distanti quando si parla di attesa del piacere? Control, brand di profilattici, gel, toys, ha lanciato una nuova campagna pubblicitaria, “Skip To Love”, che illustra in maniera ironica le diverse prospettive di attesa, viste dall’uomo e dalla donna. “Skip To Love”, come espressione, letteralmente significa “Procedere all’amore”, quindi andare avanti per raggiungere un punto; per la nuova pubblicità di Control, che si divide in due spot con due differenti visioni (maschile e femminile), quel punto d’arrivo è proprio il piacere in sé. Per arrivarci, come si comportano uomini e donne? Quali pensieri hanno?

Control ha cercato di dipingere nei due spot della campagna “Skip To Love”, una coppia durante il vortice della passione. Che cosa si vede nei due video? In uno la vicenda della coppia viene raccontata dal punto di vista intimo della donna, nell’altro, invece, da quello dell’uomo, come i due vivono il momento d’attesa del piacere. I due video, che si possono vedere visitando la pagina easyway.control.it e cliccando qui, mostrano una Lei che nel momento dell’intimità con il compagno, si trova a fare altri pensieri e si distrae con molta facilità (anche se il finale è del tutto inatteso), un Lui, invece, molto attento, ben concentrato nel momento presente, voluttuoso, caparbio e determinato nel raggiungere l’obiettivo del piacere, dopo tutta l’attesa maturata.

Schermata 2014-12-27 alle 11.29.57

Come arrivare al piacere senza distrarsi e prestando attenzione alla coppia, al proprio partner e a sé, con massima sicurezza? Ci pensa Control Easy Way, la via facile per stare sereni ed arrivare al punto, con il preservativo Control, applicabile direttamente con un gesto unico. “Skip To Love” video che in maniera ironica descrive l’universo maschile e femminile in relazione al piacere, al tempo stesso favorisce anche la sicurezza dei rapporti. Lo slogan della nuova campagna è “Skip to love skip to Control!” .

Guardate e condividete il video!

oroscopo consultarlo non è da ingenui ma può far ingrassare

Oroscopo: consultarlo non è da ingenui, ma attenzione potrebbe farci ingrassare

Pino Daniele è morto

Pino Daniele, funerali a Roma il 7 gennaio: ecco perché nella Capitale e non a Napoli