in

Il Più Grande Pasticcere anticipazioni seconda puntata del 2 dicembre: sfide a suon di mignon e torte nuziali

Dopo Torte d’Autore, Dolci dopo il tiggì, My Cake Design, Bake Off Italia, Mamma che Torte, il palinsesto italiano si è arricchito di un ulteriore nuovo talent dolciario. Condotto da Caterina Balivo, torna, come ogni martedì, l’appuntamento con Il più grande Pasticcere, in onda su Rai 2 alle 21.10. Tra le prove dell’appuntamento serale è prevista la preparazione di torte nuziali e di un dolce tipicamente italiano, i mignon. A valutare le capacità culinarie dei concorrenti ci saranno nuovamente i giurati Luigi Biasetto, Leonardo Di Carlo e Roberto Rinaldini.

Nella prima parte della serata, gli otto concorrenti dell’accademia saranno chiamati a realizzare diversi tipi di mignon. Alla termine della sfida, la giuria indicherà i sei pasticceri che avranno superato la prima manche e che saranno mandati a Santa Maria a Vico (Caserta) per la prova esterna. Lì scopriranno di doversi sfidare nella realizzazione di una torta nuziale che stupisca gli sposi.

Al termine della seconda prova, i due concorrenti giudicati “meno convincenti” dalla giuria dovranno sfidare i due “bocciati” alla prima prova; sarà la terza e ultima manche a sancire – per volere dei giurati – l’abbandono definitivo dell’accademia da parte dei due peggiori pasticceri. Chi sarà eliminato? Per saperlo non rimane che aspettare domani sera, assistere a queste nuove sfide e vedere le sorprese che ci riserverà questo gustoso cooking talent show.

The Vampire Diaries

Anticipazioni The Vampire Diaries: 5×17 “Salvami” e 5×18 “Il male a Mystic Falls”

Andrea Cerioli del Trono Classico

Uomini e Donne news, Trono Classico: Andrea appassionato con le sue corteggiatrici