in

Il presidente Hollande e Julie Gayet , da amore segreto ad ufficiale? Non si sono mai lasciati

L’affaire tra il presidente francese Francois Hollande e l’attrice Julie Gayet continua e a gonfie vele. A svelarne i retroscena ci pensa la rivista Closer, che fornisce il resoconto della storia d’amore più chiacchierata degli ultimi tempi in Francia. Così, chi li aveva dati per spacciati dovrà ricredersi. Pare che il Presidente e l’avvenente attrice passino giorni felici, come una coppia normale, all’ombra dell’Eliseo, dove sono stati sorpresi nei giardini mentre consumavano un pic-nic e pare che la Gayet molto spesso pernotti nel palazzo presidenziale.

Valerie libro scandalo

La relazione tra il presidente Hollande e Julie Gayet potrebbe anche molto presto essere ufficializzata. Con buona pace di chi profetizzava la fine della loro storia, travolta dallo scandalo lo scorso gennaio, quando un paparazzo aveva fotografato il presidente francese mentre correva in motorino per incontrare clandestinamente la bella attrice in un palazzo al centro di Parigi. A quel tempo Hollande era già separato dalla prima moglie Segonele Royal, madre de suoi quattro figli, e conviveva nel palazzo presidenziale con la giornalista Valerie Trierweiler, ufficialmente la premiere dame.

La Trierweiler aveva reagito proprio male al tradimento, finendo perfino in ospedale per un esaurimento, infine scrivendo un libro sprezzante, intitolato “Grazie per questo momento”, conquistando la vetta delle classifiche di vendita e diventando un caso editoriale. Inoltre quest’estate la bella Julie era stata fotografata sulle spiagge della Corsica in compagnia di un prestante amico. Nonostante tutto, sembra adesso che la coppia abbia retto a tutti gli urti, anche se il momento politico del presidente Hollande non è affatto buono. Si è infatti guadagnato il titolo di presidente più impopolare della V Repubblica.

Anticipazioni Beautiful lunedì 6 ottobre: il matrimonio di Ridge e Brooke

Formarsi sulla responsabilità del medico e della struttura sanitaria