in

Il presidente Israeliano Shimon Peres tira una pallonata a Lionel Messi (video)

E’ un simpatico signorotto di 86 anni che ha deciso di dare due calci ad un pallone in compagnia di una delle stelle del Barcellona che era in visita nella sua nazione.

Stiamo parlando di Shimon Peres (il cui cognome d’origine è Perski). Il vecchietto appena citato non è una persona qualunque: egli, infatti, dal 2007 è il presidente di Israele.

Ben vestito, corporatura non robustissima, viso solcato dalle rughe e sorriso smagliante, con la sua profonda voce ha accolto il Barcellona durante la visita tenuta dal club Catalano in quel di Tel Aviv. Tutto sembra procedere bene, ma la vera sorpresa deve ancora arrivare.

Lionel Messi

L’arzillo presidente, infatti, dopo aver concluso il suo discorso si è voluto cimentare in un’esibizione con l’asso Argentino Lionel Messi. Il calciatore ha accettato di partecipare di buon grado al simpatico siparietto.

Un addetto dello stadio, sembra lo speaker, ha piazzato il pallone ai piedi di Peres e ha fatto posizionare di fronte ad esso Messi. In pochi attimi, senza alcuna rincorsa, Shimon Peres tira una forte pallonata che colpisce in pieno ventre il calciatore.

Con gran classe, come sempre, Lionel incassa il colpo e torna in riga con il resto della squadra. Di seguito il video:

Seguici sul nostro canale Telegram

mazzarri napoli

Calciomercato Inter: Osvaldo nuovo obiettivo di Mazzarri?

Stasera in diretta Tv: Circo Estate 2013 e In Onda Estate