in

Il primo appuntamento: comportamenti da evitare

Poi se si è abbastanza tesi si fa attenzione ai comportamenti da evitare. Ma tu davvero vuoi essere come gli altri ragazzi? No, sono certo che non vuoi essere un altro dei tanti. Tu vuoi essere cosi speciale, divertente e carismatico che la tipa con cui stai uscendo non si dimentichi più di te e muoia dalla voglia di vederti.

Di conseguenza per uscire dal circolo vizioso film e cena ho preparato per te questa semplice lista per darti l’opportunità letteralmente di splendere di fronte alla donna che vuoi conquistare attraverso la tua personalità.
Ricorda un ottimo primo appuntamento deve permettere una buona conversazione ed al tempo stesso non mettere troppa pressione su di lei ed anche su di te per parlare continuamente.

Infatti ricorda questo concetto: il primo appuntamento ideale implica un giusto mix di conversazione e piacevole distrazione. Non dimenticare che l’appuntamento prima di tutto deve essere divertente. Ed il modo migliore per far si che questo accada è fare qualche attività divertente insieme.

Inoltre tieni a mente anche che non ogni appuntamento può avere uno standard di cose da fare. Sai perché? Perché ogni ragazza è diversa e di conseguenza prima di pianificare una escursione nelle campagne limitrofe devi capire se effettivamente le piace.

Oppure prima di prenotare i biglietti per il museo devi accettarti che sia una ragazza a cui piace l’arte. Altrimenti avrai l’effetto opposto, cioè noia.Insomma ci siamo capiti. Pensa a lei anche se la conosci poco e i suoi interessi prima di organizzare l’appuntamento. Vedrai ti sarà molto utile. Qui di seguito un elenco delle attività che ti suggerisco su come conquistare una ragazza per te speciale al primo appuntamento.

Dove andare al primo appuntamento

1. Bowling
Il bowling è un sorta di “old-school” per quanto riguarda il primo appuntamento. E ci sarà un motivo, perché funziona.
Non c’è pressione tra di voi, mentre giocate potete avere una birra oppure patatine fritte.
Inoltre il fatto che vi sia casino in sottofondo non farà creare quegli imbarazzanti momenti di silenzio.
Non dovrai pensare per due, tre ore di fila ogni momento a qualcosa di eccezionale da dire per colpirla. Non starete li, quasi uno contro uno come invece può capitare quando siete seduti al tavolo insieme per una cena.
C’è molto meno stress!

bowling

2. Passeggiata
Allora questo non è per tutti. Infatti farsi una lunga passeggiata magari tra la natura sarà una esperienza indimenticabile.
Se infatti lei non è la tipa da attività fisica all’aria aperta dovresti lasciare stare. Cerca di capire se le piace fare sport e la natura. In quel caso sarebbe azzeccato.

acquario

3. Acquario
Gli acquari non sono solamente per le scuole elementari. Ma sono un ottimo posto per il primo appuntamento.
Immagina potete camminare tranquillamente vedendo pesci e natura marina bellissimi. Anche se tutti conoscono quello di Genova, in realtà in Italia ce ne sono quasi una ventina. Eccoti qua un elenco dettagliato preso da Wikipedia. Anche qui tra un pesce e l’altro le opportunità di silenzio sono poche.

teatro

4. Teatro o concerto
Andare a vedere uno spettacolo teatrale oppure un concerto è un’altra delle situazioni migliori in cui mettersi per il primo appuntamento.
Penserai magari che vi è poco tempo per parlare ma in realtà tra una pausa e l’altra ne troverai a sufficienza. In più vi darà la carica giusta e le vibrazioni positive per non annoiarvi.

colazione

5. Colazione
La cena è un super classico perché invece non proporre una colazione. Far iniziare bene la giornate vedendo qualcuno che ti piace. Non c’è una soluzione migliore.
Inoltre è molto informale. Inoltre se è un weekend, entrambe siete liberi ed il vostro appuntamento sta andando bene avete tutta la giornata per continuare il vostro primo appuntamento.
Fantastico no?

passeggiata

6. Spettacolo comico
Ok allora come detto il vostro primo appuntamento deve essere divertente giusto? Quale occasione migliore per farla ridere che andare a vedere un suo o tuo comico preferito.
Hai presente quegli di Zelig? Bene trova qualcosa nella tua città e vacci. Non credo che ci siano ragazze che non possano rifiutare un invito del genere.
Non parliamo ad ogni modo di grandi spettacoli, il piccolo cabaret va benissimo.
Immagina il vostro stato d’animo cosi divertito e rilassato. Perfetto per il bacio non credi?

spettacolo comico

Comportamenti da evitare al primo appuntamento

1. Aspettare che paghi lei
Si non dico che dovresti pagare tutto tu ogni volta che uscite ma questo è il primo appuntamento e succede sempre che se non vai a pagare prima si crei qualche situazione d’imbarazzo.
Evitale a monte e paga prima tutto tu!

2. Portarla in posti molto costosi o di lusso
Molte donne si sento a disagio in questi posti almeno come primo appuntamento.
Diventano ansiose perché è come se tu ti aspettassi qualcosa da loro per ciò che hai speso.
Inoltre alcune potrebbero fraintendere. È come se cercassi di comprarla con tutti quei soldi e non vi è sensazione peggiore.

3. Tempestarla di domande. L’interrogatorio
Anche questo errore è molto comune. Non sai cosa dire e le fai molte domande. Troppe domande. La metti a disagio tipo interrogatorio. Puoi immaginare lo stato d’animo. Alcune donne si sentono come essere sottoposte ad un colloquio per un lavoro che nemmeno vogliono.
Per evitare di farle troppe domande durante il primo appuntamento, parla di te stesso. Vedrai che lei naturalmente ricambierà.

4. Rimanere sul piano logico
Va bene contraddirla quando non avete delle idee in comune ma non iniziare a fare troppo il puntiglioso e rimanere troppo sul piano logico delle cose.
Cerca di cambiare argomento spesso.
Per esempio se lei ti dice “mi piacciono le arance” tu “dille le arance fanno schifo amo le mele!”.
Capisci non litigarci, rimani giocoso, sfottila ma senza esagerare.

5. Vantarsi
Non farlo mai, davvero! Questo mostra totale insicurezza. Non vantarti di cosa fai, del tuo status, del tuo lavoro. Fatti conoscere per quello che sei.
Parla e fatti conoscere ma rimanendo umile.
È naturale parlare di se stessi ma è anche naturale non cercare di coprire tutti i vuoti parlando solo tu. Infatti se i momenti di silenzio arrivano quello che dovresti fare e farli colmare a lei.
Non mettere solo tu sforzo, sfidala un po’ e lasciale l’opportunità di parlare e colmare i vuoti.

Guns N’ Roses concerti 2016: il vero motivo dietro la reunion

dovve vedove sane

Le donne vedove sono più sane di quelle sposate, e per gli uomini? Tutto il contrario