in

Il Principe anticipazioni 26 settembre: Fatima indagata, Morey rivela la sua indentità

Proseguono le avventure dell’ispettore Morey nella fiction “Il principe- Un amore impossibile”, in onda venerdì 26 settembre, in prima serata, su Canale 5. Nel quarto episodio gli occhi sono tutti puntati su Fatima, sospettata dal CNI e dallo stesso Morey di avere contatti con gli integralisti. Intanto, Faruk cerca di contattare i fratello Abdu servendosi di mezzi poco leciti.

il principe un amore impossibile secondo episodio

La famiglia Ben Barek teme che la polizia tratti Abdu come un terrorista e cerca di localizzarlo prima che venga arrestato. Questo crea un conflitto tra Fatima e i suoi genitori. Anche il rapporto tra Morey e Fatima è a rischio: Fatima racconta infatti al suo amato che un uomo la segue ma lui non può rivelarle che anche lei è indagata. Morey crede nell’innocenza di Fatima ma, indizio dopo indizio, comincia a nutrire forti dubbi. Prima che Morey abbia il tempo di perquisire il posto di lavoro di Fatima, qualcuno lo precede e ruba tutto il materiale informatico.

Intanto, il CNI decide di escludere Morey dalle indagini su Fatima per il suo coinvolgimento sentimentale e perché ha rivelato alla donna di essere un agente del CNI. Morey decide così di ritornare a Ceuta, mentre il CNI tenta di costringere Fatima a collaborare. La famiglia Ben Barek è sconvolta dalla nuova lettera di Abdu: il ragazzo afferma infatti di far parte della Jihad. Intanto, Fran ha la prova che Alfi effettivamente non era a Ceuta il giorno in cui suo figlio fu ucciso, scoprendo invece che Quilez è coinvolto nella morte di Alberto…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Fifa 15 Italia calciatori di punta

FIFA 15 demo: ecco tutto quello che c’è da sapere

Chiara Biasi borse Patty Toy per Braitropy

Chiara Biasi: intervista esclusiva alla blogger-influencer più amata dagli italiani