in

Il principe George monello nel ritratto di Natale conquista i sudditi inglesi

Viso paffuto e capelli biondi, proprio come papà William, il principino George Louis Alexander è il ritratto della salute e della dolcezza. In occasione del prossimo Natale, William e Kate hanno deciso di rendere noti alcuni scatti del Royal baby, 17 mesi, per condividere con i sudditi il suo primo ritratto natalizio.

Seduto sulle scale di Kensigton Palace, il principe George Louis Alexander guarda l’obbiettivo con sguardo vispo, l’espressione da monello che tanto ricorda la madre Kate Middleton. E, proprio come mamma Kate, il royal baby ha già il potere di lanciare tendenze: il suo completo, composto da pantaloncini corti e gilet con guardie reali su fondo blu, è infatti andato a ruba ed è diventato in poco tempo il nuovo trend tra i piccoli sudditi inglesi…

Entrambi comprendono l’importanza del ruolo pubblico che il principe George un giorno dovrà ereditare, ma finché è giovane gli deve essere concesso di vivere una vita normale“, ha fatto sapere la Famiglia Reale nel comunicato ufficiale che ha accompagnato gli scatti di George. Kate e William stanno infatti cercando in tutti i modi di proteggere la privacy di George, non negando comunque ai sudditi inglesi la gioia di vedere il sorriso beone del loro probabile futuro re.

Juventus – Sampdoria 1-1 video gol, sintesi e highlights

intervento chirurgico al polso

Miley Cyrus in ospedale di nuovo: intervento chirurgico al polso