in

Il principe Harry al matrimonio della sua ex: che farà Meghan?

La Casa Reale inglese continua a far parlare di sé. Questa volta è il principe Harry ad essere al centro dell’attenzione. Il giovane ha ricevuto un invito davvero molto, ma molto particolare. Il principe è stato invitato al matrimonio della sua ex, Cressida Bonas, che si terrà nel 2020. Un invito non del tutto inaspettato visto che la bellissima Cressida ha preso parte nel 2018 al matrimonio tra Harry e Meghan Markle. Naturalmente molti declinerebbero gentilmente l’offerta, ma poiché lui fa parte della Casa Reale dovrà presenziare alle nozze. Meghan Markle sarà presente? La risposta a questa domanda non è per nulla scontata. La sua partecipazione al momento è fortemente in dubbio.

Leggi anche –> Lady D morte, Harry violento cancella il ricordo della mamma: psichiatra e boxe per sfogare l’aggressività

Il principe Harry andrà al matrimonio della sua ex

Il principe Harry prenderà parte al matrimonio della sua ex Cressida Bonas, in dubbio invece la partecipazione di sua moglie Meghan Markle. Meghan non è molto incline a frequentare l’ex di suo marito e per questo al momento non si sa se accetterà o meno l’invito. L’ex coppia, formata da Harry e Cressida, sembrava destinata al lieto fine. I tabloid inglesi parlavano addirittura di nozze. I due sono stati insieme per due anni, dal 2012 al 2014. La loro storia sembrava davvero la classica favola, eppure è finita all’improvviso mandando in fumo ogni aspettativa dei sudditi e non solo. Poco dopo, entrambi hanno trovato l’amore vero: Harry in Meghan Markle e Cressida in Harry Wentworth Stanley, imprenditore nel settore immobiliare e suo futuro marito nel 2020. Tra Harry e la Bonas i rapporti sono rimasti molto buoni anche dopo la rottura e per questo Cressida prese parte al matrimonio di Harry. I sudditi hanno iniziato immediatamente le scommesse sulla partecipazione di Meghan Markle. Cosa accadrà? Meghan stupirà tutti andando al matrimonio? Oppure rimarrà a casa? Solo il tempo ce lo dirà.

Chi è Cressida Bonas?

Cressida Curzon Bonas è nata il 18 febbraio 1989 a Winchester, nell’Hampshire ed è una modella e attrice inglese. Cressida è appunto un’ex collega della moglie del principe Harry. La Bonas ha studiato presso il Prior Park College di Bath, nel Somerset, e poi presso la Stowe School. Cressida ha studiato anche danza, prima presso l’università di Leeds e poi presso il Trinity Laban Conservatoire di Greenwich . La Bonas ha fatto la sua prima apparizione sullo schermo nel 2009 con un piccolo ruolo nella serie TV Trinity. Nel dicembre 2016 e gennaio 2017 Cressida Bonas ha interpretato il ruolo femminile di Daisy Buchanan nella commedia musicale Gatsby. La Bonas ha inoltre fatto la modella per un famoso marchio britannico.

Leggi anche –> Meghan Markle ‘mal vista’ dai Middleton: il timore non era poi così infondato

Alessandra Mastronardi, molestie sessuali: «Mi ritrovai in una situazione ambigua, ma…»

Terremoto a Rieti: scossa di magnitudo 3.5 preceduta da un boato