in ,

Il Principe Harry e la morte della madre: “Non ne ho mai parlato per 28 anni”

Il Principe Harry parla inaspettatamente e per la prima volta in pubblico della morte di sua madre, la Principessa Diana: “Non ne ho mai parlato per 28 anni” dice durante un evento di beneficenza da lui stesso organizzato e al quale ha partecipato anche il fratello, il Principe William.

Il Principe Harry rivela, forse per la prima volta in pubblico, qualcosa in più su di è e sul suo passato: è successo ad un evento di beneficenza sulle malattie mentali e la depressione organizzato da un’associazione voluta dallo stesso Harry e dal fratello, il Principe William: all’evento, oltre a parte della famiglia reale inglese, hanno partecipato anche numerosi ex sportivi britannici. Ciò che ha fatto il giro del mondo, però, è parte del discorso fatto in risposta a Rio Ferdinand, ex difensore del Manchester che ha ricordato la moglie morta lo scorso anno a causa di un tumore: “Rimpiango di non averne mai parlato. Per 28 anni della mia vita, non ne ho mai parlato.Va bene soffrire, l’importante è parlarne. Non è una debolezza. La debolezza è avere un problema e non riconoscerlo per risolverlo” ha detto il Principe Harry ricordando la madre.

Secondo quanto detto all’ex calciatore, insomma, il Principe Harry non avrebbe parlato della scomparsa della madre sino a tre anni fa: Lady Diana Spencer, infatti, è venuta a mancare in un incidente ancora poco chiaro quando Harry aveva solamente 13 anni. Il giovane, ora 31enne, ha affermato quindi di rimpiangere di non aver mai parlato di questo suo dolore prima di tre anni fa e di aver però scoperto che parlarne è fondamentale.

Temptation Island 3 terza puntata quando andrà in onda

Anticipazioni Temptation Island 3 ultima puntata: ecco quando va in onda

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi gossip: il selfie a letto su Instagram, l’amore continua