in

Il principe Harry ed Emma Watson: è scoccato l’amore?

Il principe Harry e l’attrice Emma Watson si sono fidanzati, forse: la notizia è stata riportata da alcuni tabloid inglesi, ma è sul sito di Woman’s Day che è comparsa per primo. Più tardi, rimbalzando dai Social ai media, il flirt tra i due è stato riportato dai principali media mondiali.

Secondo le prime indiscrezioni che si leggono sui giornali di gossip, i due si sarebbero conosciuti sui social, come due semplici ragazzi e “per il momento si vedono in gran segreto”. La loro ‘amicizia’ sarebbe comunque già speciale, e c’è già chi parla di una possibile uscita ufficiale che potrebbe essere prossima. Al momento comunque non ci sono conferme ufficiali ma, alcune voci riferiscono che “i due si piacciono già molto e tra loro si è instaurato un buon feeling”. Sembrerebbe inoltre che il principe Harry, per mettere a proprio agio la giovane attrice, abbia organizzato un’uscita di gruppo per stemperare l’imbarazzo iniziale.

Sta per nascere un amore da favola per la bella Hermione di Harry Potter? L’attrice, molto impegnata anche nel sociale, presto vestirà i panni di Belle nella nuova trasposizione cinematografica de La bella e la bestia. Per lei però la favola potrebbe diventare una meravigliosa realtà e l’affascinante Emma Watson potrebbe essere la prossima ad entrare a far parte della royal family più amata dell’ultimo secolo.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Centovetrine cambia orario: Mediaset cerca di chiudere la soap?

Klaudia ballerina Amici 14 serale

Amici 14 serale: Klaudia e Giorgio realizzano il sogno di esserci