in

Il Principe Harry ha già dimenticato Cressida Bonas: nuovo flirt con Joss Stone?

Il secondo genito di Buckingham Palace sembra avere la cotta facile, così dopo la recente separazione da Cressida Bonas il bel Principe Harry sembrerebbe di nuovo a caccia. A detta del magazine britannico The Sun, il tutto sarebbe successo mercoledì sera durante un party di beneficenza a Londra, ma chi è la nuova preda di Harry?

Principe Harry d'Inghilterra

Niente meno che la cantante Joss Stone: i due sembrano già molto affiatati e c’è già chi è pronto a scommettere che sia già scattata la scintilla: “Lui e Joss sembravano davvero divertirsi insieme. Erano seduti vicini a cena e hanno parlato a lungo, poi la Stone si è alzata ed è salita sul palco. Dopo la performance è tornata da Harry, l’ha preso per la mano e l’ha portato a ballare. Lui l’ha abbracciata e sembrava che ci fosse del tenero tra i due”.

Non si tratterebbe di un’invenzione mediatica, The Sun è totalmente certo dell’incontro tra i due: il principino inoltre si è già lasciato alle spalle la storia con l’avvenente Bonas che i tabloid ormai definivano la sue “futura sposa”. Chissà cosa accadrà: diciamo che se son rose fioriranno.

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Beatrice viene esclusa da Marco?

Ultime Notizie calcio

Mercato, Juventus: il Monaco pronto a fare follie per Conte