in

Il principe Harry punta dritto ad un’altra, la rugbista Laura Wright

Non c’è pace nella trafficata vita sentimentale del principino Harry! Dopo la rottura con Cressida Bonas lo scorso aprile, lo scapestrato principe di Buckingam Palace continuerebbe a darsi da fare per cercare una nuova principessa. Stando all’informatissimo Daily Mail, Harry punterebbe ora dritto al cuore di una certa Laura Wright, 23 anni, con la quale condivide anche una grande passione!

Prince Harry d'Inghilterra

La nuova fiamma di Harry non è soltanto una soprano particolarmente affermata, tanto da essersi esibita già diverse volte dinanzi la Regina, ma è anche una giocatrice di rugby, lo sport che da sempre appassiona il principino. E mentre i sudditi inglesi si domandano come possa essere una principessa in tenuta da rugby, Harry non ha perso tempo: egli ha infatti invitato Laura ad un pranzo di famiglia, in occasione dell’annuale Suffolk Show.

La Wright non poteva non accettare l’invito e ha rivelato al Daily Mail di essere molto emozionata, non nascondendo il sogno che ogni ragazza inglese nutrirebbe: “Ogni bambina sogna di diventare principessa, un giorno. Forse lui non desidera una principessa che giochi a rugby.. tuttavia non voglio essere rimbalzata“, ha scherzato la ragazza. Chissà se Laura Wright, con il suo spirito combattivo da sportiva, riuscirà finalmente a conquistare la meta ambita da tutte, il cuore del principe più figo del regno…

 

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Separazione Valeria Marini

Valeria Marini a Pomeriggio Cinque: “Cottone aveva una doppia personalità”

Finale di Champions Real-Atletico: stasera in diretta Tv su Canale 5