in

Il principe Harry si becca un due da picche da Jennifer Lawrence

Non possiamo dire che il principe Harry sia fortunato in amore. Il secondogenito della casa reale inglese ha infatti ricevuto un due di picche dall’attrice Jennifer Lawrence, che tutti si ricorderanno per aver recitato in Hunger Games.

Harry è senza dubbio uno degli scapoli più desiderati dalle donne, visto il suo status sociale, eppure non è ancora riuscito a trovare l’anima gemella. L’ultimo rifiuto lo ha ricevuto appunto da Jennifer Lawrence, dopo altri flirt andati a vuoto con Martina Stella ed Emma Watson. Harry avrebbe tentato l’approccio quando la Lawrence si trovava a Londra per la premiere dell’ultimo capitolo di Hunger Games. Harry avrebbe sfruttato le sue conoscenze all’interno del mondo dello spettacolo per contattare la bella attrice statunitense e chiederle un incontro. L’attrice però ha risposto di no.

Grande delusione per il principe Harry, ancora alla ricerca della donna della sua vita. Nonostante l’indiscutibile appeal di cui gode, ad Harry è andata male anche stavolta. Jennifer Lawrence gli ha rifilato un bel due di picche.

Blitz polizia di Stato contro Al Qaeda in Italia

Al Qaeda in Italia: blitz della polizia in 7 province, fermate 18 persone

Pippo Inzaghi

Udinese – Milan: probabili formazioni trentaduesima giornata Serie A