in ,

Il Principe – Un amore impossibile 2 stagione anticipazioni: mistero sulla data della messa in onda

Molti ancora i dubbi sulla seconda stagione della fiction spagnola Il Principe – Un amore impossibile, che avrebbe dovuto sbarcare su Canale 5 già qualche giorno fa. La versione originale degli episodi sono attualmente visibili sulle televisioni ispaniche, il che mette ancora più in agitazione i fan italiani di questa trasmissione, che non vedono letteralmente l’ora di poter ammirare le gesta dei loro beniamini senza sottotitoli.

Un po’ di chiarezza arriva dalla pagina Facebook ufficiale de Il Principe: è stato lo staff poche ore fa a fornire alcune indicazioni circa la messa in onda in Italia della prima puntata“L’unica data ufficiale era il 17 giugno.. ma dato che in Spagna ancora non era finito e Mediaset ha fatto degli spostamenti, la fiction e’ stata spostata. Per ora ancora nessuna data è certa.. sui vari blog circola il 7 luglio ma non credete a ciò”.

Il lungo post di spiegazioni continua poi affermando che “ancora non c’è nessuna pubblicità che annuncia prossimamente o che annuncia il giorno della messa in onda.Per ora possiamo soltanto dirvi che la fiction sicuramente al 90% andrà in onda questa estate”. Insomma in sostanza non resta che attendere nuove informazioni ufficiali.

Aggressione capotreno ad Arcore

Arcore, aggressione a capotreno: preso a calci e pugni da tre ragazzi

Contropartite

Calciomercato: addio alle comproprietà, in 5 vanno alle buste