in ,

Il Principe – Un amore impossibile 2 stagione: anticipazioni quinta puntata 5 agosto

Il Principe – Un amore impossibile 2 intratterrà l’affezionato pubblico Mediaset il prossimo mercoledì 5 agosto con la quinta puntata della seconda stagione. La fiction spagnola, in onda su Canale 5 nel nostro paese, per il momento è stata riconfermata in prima serata, anche se si penserebbe ad una probabile pausa estiva nel periodo centrale di agosto.

Le anticipazioni del prossimo episodio rivolgono ancora una volta l’attenzione su Fatima e sullo scontro tra Faruq e Khaled. Fatima infatti farà di tutto per evitare che Khaled possa essere ucciso dai suoi nemici, mentre Leila si preparerà ad affrontare un periodo davvero complicato e difficile.

La visita di Nasser promuoverà la collaborazione di Fatima con le spie, anche se Morey si opporrà per l’eccessiva rischiosità della cosa. Fran poi ispezionerà la città da cima a fondo alla ricerca della figlia rapita, mentre El Lagartijo convocherà Faruq in carcere, molto probabilmente perché sarà arrivato il momento di fuggire insieme alla famiglia.

Incendio a Fiumicino

Incendio a Fiumicino, Cristiana Capotondi grida allo scandalo: “Roma insopportabile”

S6 Android

Aggiornamento Android 5.1.1 Lollipop news: bug Stagefright e build XXU2BOG8