in ,

Il Principe – Un amore impossibile 2 stagione: anticipazioni sesta puntata 13 agosto

La sesta puntata de Il Principe – Un Amore Impossibile 2 andrà in onda giovedì 13 agosto su Canale 5, slittando di un giorno a causa della programmazione del Trofeo Tim prevista nella serata di mercoledì. Ecco perciò tutte le anticipazioni del nuovo episodio della nota fiction spagnola che ha conquistato il pubblico italiano.

Fatima incontrerà casualmente Yasin che nel frattempo avrà iniziato ad avvelenare l’acqua della città. Tuttavia il piano dell’uomo non andrà come previsto e l’attentatore finirà perciò per attribuire a Fatima la responsabilità di quel fallimento. La giovane sarà perciò in grave pericolo di vita, anche se le prime anticipazioni della nuova puntata svelano che Khaled non riuscirà ad uccidere sua moglie.

Intanto Morey continuerà ad essere preoccupato per il rapporto di Fatima e Khaled, mentre la donna tenterà di evitare che Faruq possa uccidere suo marito per vendicare la morte del figlio. Infine Leila, dopo aver perso il bambino che aspettava, sarà costretta a fidarsi di Morey, per il quale prova ancora dei sentimenti sinceri.

Tecnologia: InfoSmartCity, la App che migliora la tua vita in città

Pallanuoto Olimpiadi Rio 2016 Setterosa

Mondiali di nuoto, Semifinale: Setterosa sconfitto 9-10 ai rigori dall’Olanda