in ,

Il Principe – Un amore impossibile 2 stagione anticipazioni: svelata la data del primo episodio

Dopo una lunga attesa estenuante, finalmente i fan italiani della fiction Il Principe – Un amore impossibile potranno ammirare di nuovo le avventure dei loro beniamini. La seconda attesissima stagione si è fatta molto attendere nel nostro paese, mentre in Spagna le puntate si susseguono senza sosta: inizialmente si era parlato del 17 giugno come data della messa in ondasalvo poi essere rinviata senza troppe spiegazioni.

Ieri invece è stato svelato il mistero: la prima puntata de Il Principe – Un amore impossibile 2 andrà in onda mercoledì 8 luglio a partire dalle 21:10 su Canale 5. Grande notizia insomma per gli ammiratori della serie ispanica, che hanno appreso la fatidica data dal primo trailer ufficiale.

Erano davvero molti i dubbi e le incertezze che aleggiavano intorno alla messa in onda italiana de Il Principe, tanto che si cominciava a vociferare che il primo episodio non sarebbe stato trasmesso da Mediaset non prima della fine dell’estate. La notizia è rimbalzata immediatamente sulle varie fanpage social della soap opera, che hanno dato il lieto annuncio ai fan: cosa accadrà nella prima puntata de Il Principe – Un amore impossibile 2?

offerte low cost agosto 2015

Vacanze agosto 2015 low cost: 3 offerte al mare da non perdere, dalla Spagna alla Croazia

Expo di Milano eventi 28 giugno

Milano Expo 2015: programma eventi di domenica 28 giugno