in ,

Il Principe – Un amore impossibile 2 stagione: anticipazioni ultima puntata 19 agosto

La settima e ultima puntata de Il Principe – Un amore impossibile 2 andrà in onda il prossimo mercoledì 19 agosto su Canale 5: le anticipazioni ufficiali parlano ancora una volta della protagonista Fatima. Quali altre disavventure dovrà affrontare la donna dopo aver scoperto di essere incinta?

Morey e Serra saranno sempre più convinti che all’interno del CNI ci siano dei traditori immischiati in affari illeciti con alcuni membri dello spionaggio francese. Khaled invece cercherà di organizzare un nuovo attentato, mentre Fatima farà l’impossibile per salvare Nayat dai jihadisti: l’uomo però, nonostante tutto, difenderà Fatima perché la ama e vuole evitare che nuove violenze possano turbare il suo matrimonio.

Nel frattempo nel quartiere inizierà a prendere piede il video di un ragazzo jihadista che favorisce il reclutamento di adolescenti perché attratti dall’aspetto attraente del protagonista. Fra questi c’è anche Nasirah, la migliore amica di Nayat. Infine anche i Ben Barek osserveranno Nayat, temendo che la sua ribellione adolescenziale possa in realtà nascondere qualcosa.

s6 edge+ note 5 unpacked agosto

Samsung Unpacked 2015 New York: iPhone 6S Plus ha due nuovi rivali, Galaxy Note 5 e S6 Edge+

Ecco i tagli corti e medi ideali tra le tendenze capelli 2015

Capelli 2015 tendenze: tagli corti e medi ideali per l’estate 2015