in ,

Il Principe- Un amore impossibile 3 stagione anticipazioni: il flop di ascolti mette in pericolo il sequel?

La prima parte de Il Principe – Un amore impossibile 2 è terminata con la messa in onda il 19 agosto dell’ultimo episodio. Tuttavia al contrario delle aspettative, sembra che il pubblico di Canale 5 non abbia gradito la seconda stagione del programma spagnolo tanto amato in patria: si da il caso infatti che gli ascolti dell’episodio finale siano stati i più deludenti di sempre.

Si presuppone quindi che Mediaset decida di “declassare” la seconda parte de Il Principe – Un amore impossibile 2 in seconda serata oppure addirittura su Rete 4 vista la scarsa risposta del pubblico. Sarebbero solamente 6 gli episodi mancanti per concludere la stagione, eppure la messa in onda in autunno o all’inizio dell’inverno, periodi più esigenti dal punto di vista dell’Auditel sembra davvero molto improbabile.

Un’altra ipotesi sarebbe il rinvio all’estate 2016, il che significherebbe un intero anno di attesa per le ultime puntate de Il Principe – Un amore impossibile 2. Non resta che aspettare  conferme o smentite a riguardo: una cosa è certa, non ci sarà nessuna terza stagione.

loris stival ultime news

Loris Stival, visita in cimitero di Veronica Panarello: la reazione del marito Davide

Beautiful anticipazioni

Beautiful: ecco come alcuni attori sono approdati nel cast