in

Il Principe – Un Amore impossibile anticipazioni puntata 19 settembre

Nel secondo episodio il ritrovamento del corpo senza vita di Abdu, fratello di Fatima desta scalpore in tutto il paese. Si scopre così che Fran e i suoi colleghi nascondono qualcosa d’importante. L’uomo infatti ha un ruolo fondamentale nel reclutamento di Abdu all’interno della Yihad.
Fatima si avvicina sempre di più a Javier Morey, agente in missione segreta nella terra marocchina, e cerca di aiutarlo nelle indagini sul narcotraffico.

principe amore impossibile canale 5

Nel terzo episodio Morey dovrà fare i conti con l’omicidio di Sara, testimone chiave nel delitto di Abdu. Il poliziotto, dopo aver scoperto il vero ruolo di Fran nella vicenda, non si fida più di lui. Morey teme infatti che insieme ai suoi “scagnozzi” l’uomo possa sabotare tutta la missione.

Fatima intanto continua ad aiutare il ragazzo e lo convince a rallentare le ricerche sul delitto. La ragazza preferisce sia il CNI a occuparsi delle indagini e a rintracciare Karim, l’assassino di Sara. Fran però arriva prima di tutti e riesce ad arrestare l’uomo nonostante l’opposizione di Javier che vuole interrogare il criminale fuori dal commissariato…

iPhone 6 in vendita in Italia dal 26 settembre

Iphone 6 prezzo quando esce in Italia: ritardi nelle consegne

Rafa Benitez tecnico del Napoli

Calciomercato Napoli news: rinnovo Benitez? Rimandato a dopo Natale