in

Il principe- Un amore impossibile anticipazioni ultima puntata 3 ottobre

Grande delusione per i fans della fiction “Il Principe- Un amore impossibile”, i cui ascolti insoddisfacenti hanno convinto i vertici di Mediaset a ripensarne la messa in onda. La fiction spagnola sarà infatti sostituita in prima serata, venerdì 3 ottobre, dalla ormai consolidata soap “Il Segreto”, oltre al fatto che il numero di puntate è stato ridotto da otto a sei. L’ultima puntata de “Il Principe- Un amore impossibile” è stata così spostata alla seconda serata, alle 23.30, di venerdì 3 ottobre, e sarà la sintesi delle due puntate finali inizialmente previste.

il principe un amore impossibile ultimo episodio

Nell’ultimo episodio della fiction “Il Principe- Un amore impossibile”, il CNI intercetta un messaggio di attentato di Akrab e Morey si vede costretto a a ricorrere all’aiuto di Fatima. L’ispettore tenta così l’impossibile, istruendo la ragazza in una sola notte affinché diventi un abile collaboratrice con CNI. Intanto, Omar incontra un leader in visita a Ceuta e gli presenta Driss come prossimo mujahidin, il quale confessa le sue paure a Fatima.

Fatima si riavvicina a Morey ma il loro continua ad essere un amore impossibile: le nozze tra Fatima e Khaled sono infatti sempre più vicine e nessuno può opporsi. Buone notizie invece per Morey sul fronte della giustizia: la morte di Carvajal rappresenta la fine dell’operazione sotto copertura e il Commissariato e il CNI iniziano una solida collaborazione per stroncare la cellula islamica.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

ricerca biotecnologie andrea laconi

Precarietà e Ricerca: da Treviso a Bologna, a Liverpool, con le biotecnologie

Elisabetta Canalis Amal Alamuddin abito sposa confronto

Amal Alamuddin vs Elisabetta Canalis: abito da sposa a confronto, la rivincita dell’ex