in

Il Principe – Un amore impossibile, su Canale 5, il thriller poliziesco dai “tratti esotici”

Parte il 5 settembre su Canale 5 la nuova serie televisiva “Il Principe – Un amore impossibile“. Un mix di azione e spionaggio farà da sfondo a un’appassionata storia d’amore tra i due protagonisti del telefilm.
Corruzione, droga e le difficoltà di vivere in quartiere problematico in terra marocchina saranno al centro delle puntate, create da Aitor Gabilondo e César Benitez, ambientate a Ceuta.

principe cast canale 5

Tutto ha inizio con l’arrivo del giovane poliziotto Javier Morey (Alex Gonzalez) mandato in terra di confine per combattere il narcotraffico. Di fede cattolica e con un matrimonio in crisi alle spalle, Javier, si scopre innamorato della bella Fatima Ben Barek (Hiba Abouk), professoressa musulmana che lotta coraggiosamente contro le ingiustizie.

La donna, sorella del più temuto trafficante di droga locale, Faruq Ben Barek (Ruben Cortada), è impegnata nella ricerca del fratello minore Abdessalam “Abdu” Ben Barek (Sami Khalil). Il legame tra Morey e Fatima si fa sempre più intimo tanto da mettere in pericolo la missione del ragazzo e la sua stessa vita…
In Spagna la prima puntata è stata trasmessa il 4 febbraio 2014 mentre la seconda serie è già in cantiere.

siamo tutti in pericolo pasolini ferrara

Abel Ferrara e la meditazione su Pasolini, Venezia 2014

Mondo: un suicidio ogni 40 secondi