in ,

Il Re Leone cast: Donald Glover e James Earl Jones saranno Simba e Mufasa

Il Re Leone cast, arrivano due importanti annunci per il nuovo film live – action della Disney. Nella notte italiana, infatti, sono stati annunciati i due protagonisti principali di questo remake. Il regista del film, Jon Favreau, ha annunciato l’ingaggio di Donald Glover e James Earl Jones. I due interpreteranno rispettivamente Simba e Mufasa. Il film sarà scritto dallo sceneggiatore di Prova a prendermi e The Terminal, Jeff Nathanson.

—> TUTTO SUL MONDO DEL CINEMA

Si tratta dell’ennesimo remake degli ultimi anni della Disney. Infatti, anche il Re Leone si basa sul successo senza tempo della Disney e rientra nel progetto di rivisitazione dei suoi classici per un pubblico contemporaneo con film come Maleficent, Cenerentola e Il libro della giungla.

—> LE ULTIMISSIME SUI FILM

L’imminente La Bella e la Bestia, con Emma Watson come Belle, è uno dei film più attesi del 2017. Come La Bella e la Bestia, Il Re Leone includerà canzoni del film d’animazione. Disney e Jon Favreau sono anche in fase di sviluppo su un sequel de Il libro della giungla. Nessuna data di uscita è stata ancora annunciata per entrambi i film.

martina pascutti, martina pascutti mamma, martina pascutti oggi, terribilmente mamma, influenza bambini

Terribilmente Mamma: madri con l’influenza che cercano di tornare a letto

The Vampire Diaries 8×14 anticipazioni: cresce l’attesa per il ritorno di Elena