in ,

Il regalo ideale per il battesimo

Il periodo primaverile è quello più gettonato insieme all’estate per il battesimo dei bambini: la bella stagione, un posto raffinato ed elegante e buon cibo sono la situazione ideale per un battesimo come si deve. Per questo motivo gli invitati sono tenuti, a seconda delle proprie possibilità, a portare un dono al bimbo o alla bimba che festeggia il proprio battesimo: cosa regalare allora? Se non avete tempo di andare per negozi, Regali.it ha tantissime idee per i regali battesimo da suggerirvi: UrbanDonna ne ha selezionate 5 davvero originali per voi.

In occasione del battesimo di una bimba o di un bimbo, un regalo sempre molto gettonato perché non solo materiale ma anche utile e originale è un album dei ricordi dentro al quale prima mamma e papà e poi una volta cresciuto il bimbo potrà conservare le foto ricordo della propria vita. Un altro regalo per il battesimo molto originale è qualcosa per la stanza del bimbo o bimba: su Regali.it ad esempio potete trovare il set di lampade da notte “La banda del bosco”, tutte in legno e a forma di animali che terranno compagnia al piccolo durante la notte.

Sempre su Regali.it potete trovare anche un set portagioie molto originale dove il piccolo festeggiato potrà conservare negli anni tutti i gioielli che sicuramente riceverà in occasione non solo del battesimo ma anche di compleanni, comunione e cresima. Un altro regalo davvero interessante che potreste fare per il battesimo di un bambino è un “finto” computer completamente realizzato in legno che una volta cresciuto gli darà la possibilità di giocare con la fantasia mentre mamma e papà lavorano al computer. Infine per un regalo per il battesimo prezioso e utile c’è il portaoggetti in argento per bebè.

Credit Foto:  cath5 / Shutterstock

supercar

Guida in pista con le supercar di RSE Italia

naturhouse

NaturHouse: una consulenza gratuita è il primo passo per tornare in forma