in ,

Il Regno di Wuba film 2016, Raman Hui torna al cinema con le musiche dei The Kolors [TRAILER]

Arriverà giovedì 12 maggio, nelle sale cinematografiche italiane, il nuovo film di Raman Hui, noto come padre di uno dei personaggi più amati della storia del cinema, ovvero Shrek, primo titolo a vincere il premio Oscar nel 2001 come “miglior film di animazione.” Questa volta, dopo aver realizzato Madagascar e Z – La Formica, oltre a Kung Fu Panda, il regista ha realizzato un nuovo prodotto che promette molto bene: “Il regno di Wuba” che sarà prodotto in Italia grazie alla “Minerva Pictures” e distribuito da Microcinema. Si tratta di un fantasy che riprende le storie e i contesti fiabeschi di Shrek e riuscirà a stupire piccoli e grandi con il simpaticissimo Wuba come protagonista di una grande avventura.

TUTTI I FILM IN USCITA A MAGGIO 2016

Nella versione italiana, inoltre, sarà possibile ascoltare la colonna sonora e le musiche realizzate dai “The Kolors”, reduci dall’esperienza del loro secondo album dal titolo “Out” premiato con quattro dischi di platino. I brani che rientrano ne “Il Regno di Wuba” sono “Me Minus You” e “My Queen” e proprio Stash, front-man della band partenopea, ha dichiarato come sia: “Un grande orgoglio che due nostre tracce possano fare da colonna sonora a una pellicola che promette davvero bene.”

Ma di cosa parla “Il Regno di Wuba”? C’è il giovane Tianyin che si ritrova coinvolto in un evento che può mutare la storia dell’umanità e la regina dei mostri, incinta, gli affida il suo piccolo, destinato a diventare il nuovo re della sua specie. Tianyin dovrà proteggerlo dai cacciati di mostri che cercano di catturarlo e avrà l’obiettivo di rendere tutto più complicato ed entusiasmante. Un nuovo personaggio è dato dalla cacciatrice di Xiaonan che gli offrirà una protezione a caro prezzo. Tutto questo in un’epica avventura imperdibile.

Uomini e Donne Trono Over protagonisti

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 6 Maggio: in onda il trono classico o il trono over?

probabili formazioni Serie B

Serie B 2015-2016, probabili formazioni della 40a giornata