in ,

Il ristorante versione “corsia ospedaliera” con avvenenti cameriere-infermiere

Di ristoranti dove andare  a banchettare a pranzo e cena è pieno il mondo, ma quel che conta è la varietà di scelta per soddisfare il cliente anche dai gusti più insoliti. A Riga, capitale della Lettonia, si può optare per una particolare trasferta culinaria in un ristorante che riproduce alla perfezione un habitat ospedaliero.

portata

Il luogo in questione si chiama “Hospitalis Restaurant“: si tratta di un modo come un altro per sdrammatizzare l’apprensione che solitamente regna in una qualsiasi struttura ospedaliera.

Ogni singolo particolare è curato nei minimi dettagli: le ordinazioni dei clienti sono preparate da cuochi e servite da camerieri e cameriere vestiti da infermieri, i clienti addirittura possono per l’occasione indossare, se vogliono, una camicia di forza ed essere imboccati da avvenenti ragazze ovviamente vestite da infermiere. Diverse portate hanno un aspetto decisamente poco gradevole a vedersi (i dolci hanno decorazioni  riproducenti parti di corpo umano quali orecchie e naso per fare un esempio) e vengono servite, rigorosamente con strumenti chirurgici. Inoltre per finire, i cocktail vengono serviti dentro provette o beute.

photo credit: Hospital Piccole Figlie via photopin cc

photo credit: ItalianCasual via photopin cc

Seguici sul nostro canale Telegram

Dieta italiana: ancora poca frutta e verdura

Nocerino Milan rescissione

Calciomercato Lazio: a Gennaio arriva Nocerino dal Milan?