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Il rosa fa tendenza, anche nel trucco

Il rosa fa tendenza per tutta l’estate 2014, dagli abiti corti e lunghi al trucco: femminilità, eleganza e delicatezza. Pink Power!

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Erika Campagnaro, marketing manager di Europe Fine Fragrance, afferma che “una tendenza interessante nel mondo olfattivo è la reinterpretazione del fore di profumeria per eccellenza, la rosa, con diverse nuance olfattive (fresca, rugiadosa, verde, aromatica, balsamica o legnosa) per comunicare le varietà femminili: da timida a sobria, da rock a romantica, da casta a provocatoria”.

Alcuni consigli di acquisti pratici: Gianni Versace Couture Tuberose (350 euro). Mughetto e vaniglia e un fondo caldo di sandalo: Liu Jo Eau De Parfum (da 45 euro). Naj Oleari Duo Soft Matte Eyeshadow (18,35 euro). Chanel Lèvres Scintillantes Brillant Extreme Glossimer, Hello (26 euro).  See By Chloé Eau Fraîche (da 43 euro). Fendi Fan di Fendi Blossom (presso La Rinascente Duomo di Milano, 69,50 euro). Luce parfum. Voluspa Amaranth & Jasmine Bougie Parfumée (27,50 euro). Guerlain La Petite Robe Noire Eau De Parfum Couture (da 59,60 euro). Il colorito e riduce i pori dilatati: L’Oréal Paris Skin Perfection Siero Concentrato (15,49 euro).

Dior Addict Fluid Stick, Wonderland (34,26 euro). L’Erbolario Acido Ialuronico CC Cream Crema Viso (22 euro). Tommy Hilfiger Woman Flower Rose (da Douglas, da 37 euro).

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